Pellicce per uomo

Una pelliccia non è solo per Donna, ma anche e sopratutto sono sempre piu' scelte anche dall' uomo. Si producono e vendono anche tantissime pellicce per uomo. Perchè scegliere, comprare o regalare una pelliccia per uomo?

La pelliccia, uno Status Symbol per tutti

La pelliccia è un accessorio che ha fatto la storia, ma che rimane pur sempre un capo d’abbigliamento moderno e di tendenza. In passato, chi indossava una pelliccia era una sorta di Status Symbol, in quanto erano davvero pochi, coloro che se la potevano permettere.

Oggi questo accessorio, che rimane comunque legato ad una particolare categoria, ha trovato una più ampia diffusione sul mercato, tanto che non sono soltanto le donne a comprare una pelliccia, ma sempre più spesso anche gli uomini!

Quindi, che sia da donna o da uomo, la pelliccia resta comunque un must che non può mancare nel tuo guardaroba.

Pellicce per uomo: visone o lupo?

Sei un uomo dallo stile classico? Preferisci vestire in maniera casual ma con un tocco di eleganza? La giacca di pelliccia fa sempre tendenza e mette in risalto la personalità di chi la indossa. Forse tu non lo sai ma quest’anno, sulle passerelle della moda, la pelliccia, sia da uomo che da donne è ritornata trionfante e al centro della scena.

Che tipologie di pellicce per uomo possiamo comprare? Di solito le più gettonate sono le pellicce per uomo in visone oppure le pellicce in lupo. Che differenze ci sono fra le due tipologie?

La pelliccia in visone per uomo è un capo di altissima qualità e di grande eleganza, normalmente densa ma leggera. Solitamente la pelliccia da uomo è rappresentata dalla giacca in pelliccia, nelle tonalità del nero o comunque anche in sfumature di colore, che nella classe più giovane, fa sempre molto glamour.

E cosa dire della pelliccia in lupo? Si tratta di un tipo di pellame diverso dal visone, ma comunque è una pelliccia molto calda che non teme l’inverno. Da indossare con grande disinvoltura!

Come scegliere una pelliccia

Se hai deciso di comprare una pelliccia da uomo, la cosa più ovvia da fare è valutare innanzitutto la qualità dei materiali usati. La pelliccia va toccata, va osservata nei suoi dettagli e va indossata.

Ricordati che non stai comprando un capo qualunque, ma stai scegliendo di indossate un accessorio chic e di raffinata eleganza, che anche abbinato ad un capo sportivo, farà sempre parlare di se.

Una Consulente d' immagine a tua disposizione!

Valorizziamo la tua Figura, gli abbinamenti per presentarsi al meglio!