Colli Pelliccia: un accessorio femminile ed elegante

Qualunque donna nella propria vita sogna di indossare un collo di pelliccia, che sicuramente ha un forte richiamo alla sua femminilità e al suo fascino. E tu, possiedi già questo accessorio? Stai pensando di acquistarlo? Allora, leggi questi utili consigli.

Coprispalle di pelliccia, un accessorio immancabile

Che sensazione si prova ad indossare un coprispalle in pelle o di pelliccia? Non si può descrivere l’avvolgente carezza che sentirai sulla pelle e soprattutto non la potrai paragonare con nessun altro capo d’abbigliamento. Senza contare che durante la stagione fredda, il coprispalle in pelliccia, è un accessorio davvero insostituibile ed unico nel suo genere.

Se anche tu, vuoi distinguenti dalle altre donne e far risaltare la tua femminilità in ogni occasione, allora non rinunciare ad indossare una pelliccia o anche solo un coprispalle in pelle, per dare lustro alla tua personalità.

Perché ti dico questo? In realtà, la donna che decide di indossare questo accessorio, ha il coraggio di sfoggiare davanti agli occhi di tutti la propria personalità e il proprio buon gusto, ma per farlo è necessario acquistare un capo di qualità e che possa durare nel tempo.

Collo di pelliccia, in volpe o in visone?

Hai deciso di acquistare un collo di pelliccia? Pensi che sia giunto in momento di farti questo prezioso regalo? Allora scegli il meglio per te e non accontentarti di un capo scadente.

Sul mercato troverai tantissime opportunità di acquisto, ma prima di spendere dei soldi, valuta bene cosa stai comprando e fidati della qualità , non solo dl prezzo apparentemente basso.

Orienta la tua scelta fra un collo di pelliccia in volpe oppure uno in visone, che sono sicuramente fra i più indossati dalle donne di classe.

Quale sono le differenze fra i due? Ecco alcune informazioni importanti per il tuo acquisto:

  1. Collo di visone, si tratta di un accessorio che richiama di sicuro l’alta moda e che resta uno dei capi preferiti dalle donne, sia per le differenti qualità dei pellami che si possono usare, sia per le lavorazioni che questi permettono.
  2. Collo di volpe, si tratta anche esso di un accessorio che fa molta tendenza fra il pubblico femminile e che richiama forte la sensazione di morbidezza e di eleganza allo stesso tempo.

Decidere se acquistare l’uno o l’altro dipenderà molto dai tuoi gusti personali, con la certezza che entrambi regalano un grande fascino al tuo modo di vestire.

Colli di pelliccia, da usare come sciarpe

È chiaro che il collo di pelliccia, sia di visone che di volpe, sono utilizzati per arricchire un capo classico ed elegante, come ad esempio un cappotto. Ma perché non provare a dare una versione casual del collo di pelliccia? Una valida alternativa è quelli di usare il collo di pelliccia come sciarpa.

Non solo ti riscalderai nelle fredde giornate d’inverno, ma sarai sempre impeccabile e di tendenza senza  mai passare inosservata.

La sciarpa di pelliccia è infatti un accessorio elegante e sportivo allo stesso tempo, da abbinare anche con outfit differenti e non per forza solo eleganti.

Una Consulente d' immagine a tua disposizione!

Valorizziamo la tua Figura, gli abbinamenti per presentarsi al meglio!