Pellicce di visone

Il visone è una delle pellicce più ricercate dalle donne e di sicuro anche la più venduta. Le motivazioni sono tante, a partire dal fatto che si tratta di un capo di alta qualità, molto raffinato ed elegante e che si presta a tantissimi outfit. Il visone insomma è un must in ogni stagione e per tutte le donne!

Pelliccia di visone, l’eleganza intramontabile

Quando parliamo di visone, ci riferiamo ad una pelliccia densa e morbida allo stesso tempo, un capo che esprime leggerezza ma che fa venire voglia di farsiavvolgere allo stesso tempo. Il visone è una varietà di pelle molto versatile, perché lo si può usare per realizzare cappotti, giacche, giubbini, stole e sciarpe, senza perdere mai la sua eleganza e originalità.

Ecco perché la vendita di pellicce di visone è un mercato sempre in crescita.

Il visone: colori e modelli

E tu, vuoi comprare un accessorio in visone? Che sia un cappotto oppure un semplice accessorio, il visone non passerà mai di moda e non ti stuferai mai di indossarlo.

Tuttavia, esistono diversi modelli di pellicce in visone e anche diverse sfumature di colore. Partiamo dal colore. Normalmente il visone è tendente al bruno, ma con diverse sfumature, più scure o più chiare. Parliamo di visone classico ovvero quello marrone scuro e di visone selvatico, ossia quello marrone chiaro.

Per ottenere invece un visone bianco si tende a far accoppiare una femmina anche marrone, (che proviene da un bianco)  con un maschio di visone bianco; in questo modo si ottiene un visone bianco di diverse gradazioni.

Le altre sfumature di visone che possiamo trovare sono:

  • Il visone zaffiro;
  • il visone pastello, ossia grigio chiaro;
  • il visone mezzo sangue, nato dall’incrocio di un visone selvatico ed uno pastello;
  • il visone bianco ombrato, nati dall’incrocio di un visone pastello ed un visone zaffiro.

I modelli di visone

Ma quanti modelli di visone si possono acquistare? Tanti e sempre molto versatili.

Abbiamo ad esempio il classico cappotto di visone, che resta il capo chi per eccellenza a tutte le età, ma anche le giacche corte di visone, che slanciano la tua silhouette, ma soprattutto ti rendono davvero femminile ed elegante.

E cosa dire di un giubbino di visone? Pratico, caldo e raffinato, da abbinare sui jeans è perfetto per ogni donna che vuole sentirsi, femminile ma casual allo stesso tempo.

Una Consulente d' immagine a tua disposizione!

Valorizziamo la tua Figura, gli abbinamenti per presentarsi al meglio!